Allegato della bozza del Piano di inclusione per l'a.s.2019/'20 (per aprire l'allegato autenticarsi con nome utente e password)

Allegato del Piano di Inclusione per l'a.s.2018-2019 (per aprire l'allegato autenticarsi con nome utente e password)

Allegato "Sintomi precoci dei DSA nella Scuola Materna e Primaria di primo grado" (Per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)

Per scaricare i seguenti allegati autenticarsi con nome utente e password:

Allegato "Modello Agenda"
Allegato "Modello P.E.I sintetico per gli incontri d'Equipe"
Allegato "Modello Piano Educativo Individualizzato per alunni L.104"
Allegato "Modello rivisto di PDP per BES"

Allegato del "Modulo per segnalazione alunno in difficoltà" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)

Allegato "Identificazione precoce dei casi sospetti di DSA" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)
Allegato "Protocollo RV - USR Linee guida_A3" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)
Allegato "Protocollo RV - USR relaz_segnal_A1" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)
Allegato "Protocollo RV - USR relaz_segnal_A2" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)
Allegato "Protocollo RV - USR rilev_potenz_A5" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)
Allegato "Quaderno operativo" (per scaricare l'allegato autenticarsi con Nome Utente e Password)